DOCENTE DI MUSICA
Giuseppe di Pilla

Studia flauto traverso con Loretta Di Pilla, C.F.P. VOICECRAFT con i Elisa Turlà, canto lirico con Kimiyo Ychitani,; studia all’MLT (Music Learning Theory), Teatro moderno e sperimentale presso il teatro Tascabile di Bergamo, studi sul teatro povero di Jerzy Grotowski, affronta studi sul teatro Indiano, seminari di composizione ed armonia con vari Maestri (Tony Armetta, Vince Tempera, Roberto Colombo).Dal 2004 è fiati, voce e percussioni della band Anima Popolare e dal 2017 voce dei DDZI (Dei Delle Zone Infette). Dal 1997 inizia la sua carriera da insegnante presso molte scuole e laboratori della capitale e della provincia di Isernia, luogo di cui è originario. Con i suoi gruppi ha partecipato a numerosi festival e concorsi tra cui Sanremo Giovani nel 2010 arrivando in finale. Ha pubblicato album, singoli e video delle band con cui collabora.Ancora precedente è la sua attività come attore di tetro e di musical che risale addirittura al 1993 e che continua oggi.

DOCENTE DI FOTOGRAFIA
Miriam Taurino

Nasce a Roma nel 1990. Figlia d’arte fin dai primi anni di vita viene educata all’immagine, in particolare al mondo della fotografia e del cinema. A 14 anni, scatta il suo primo rullino in bianco e nero, che successivamente sviluppa e stampa in camera oscura.  Comincia così a scattare fotografie in modo quasi ossessivo. Finito il liceo, decide di iscriversi all’Istituto superiore di fotografia e comunicazione integrata. Si interessa di still life e pubblicità, ma le sue passioni più grandi, oltre la moda, sono le fotografie di viaggio e  d’ architettura.
DOCENTE DI RECITAZIONE CINEMATOGRAFICA
Azzurra Martino

Dopo il Diploma in danza classica, presso Royal Academy of Dancing Azzurra Martino studia recitazione presso l’Acting Studio di Roma, continuando poi a specializzarsi con seminari sul lavoro dell’attore. Azzurra collabora a lavori teatrali e cinematografici con affermati professionisti tra I quali Eugenio Cappuccio, Lucio Pellegrini, Carlo Vanzina, Cristian Mongiu il premio Oscar Marleen Gorris e Gennaro Nunziante. Da diversi anni ha arrichito le sue competenze lavorando ,anche, come casting puglia e Casting Director. Tra i suoi skill ci sono i dialetti barese, napoletano e siciliano, lo sport in particolare nuoto e fitness, tiro al bersaglio, la danza classica e moderna il burlesque, il canto e la pole-dance.

DOCENTE DI RECITAZIONE JUNIOR
Francesca Piersante

 

 Nel 1992 inizia lo studio della danza classica e in seguito della danza moderna presso il Centro Studi Danza di Popoli (PE), dopo l’università si trasferisce e inizia gli studi presso il Lim (accademia di musical di Roma) diretta da Cesare Vangeli. Subito dopo il diploma tra il 2014 e il 2015 lavora come attrice presso il teatro Ambra alla Garbatella e il teatro Trastevere di Roma. Nel 2016 è nell’ensamble del musical “È sempre colpa dei grandi? ” regia di Mauro Mandolini presso il Teatro Olimpico, dirige e interpreta per due anni lo spettacolo teatrale inedito “Osia” . Sempre nel 2016 è Randy nella commedia teatrale “Matto a chi? ” al teatro degli Audaci di Roma con grandi attori del teatro e della TV come Pietro Romano e Stefano Antonucci. Nel 2017 lavora come assistente alla regia nel musical “cantando sotto la pioggia”al teatro Parioli regia di Cesare Vangeli e come ballerina e aiuto regia apre la stagione del Teatro Manzoni di Roma con “Il giorno della tartaruga ” di Garinei e Giovannini .Ballerina di tip tap del quartetto jazz di Cristiana Polegri, partecipa a 4 edizioni del Tip Tap show a Roma e a Milano. Nel 2018 è una delle tre Dynamites in Hairspray il musical con Giampiero Ingrassia regia di Claudio Insegno presso il teatro Nuovo di Milano e il teatro Brancaccio di Roma. Ballerina nel programma di Rai3 Be Happy condotto da Paola Minaccioni e Marco Presta andato in onda tutti i giorni dal 7 maggio al 7 giugno 2018. Insegna recitazione, musical dance e tip tap in diverse scuole di Roma.

DOCENTE DI REGIA
Luca Cucci

 

 

 

 

Luca Cucci nasce in provincia di Brindisi nel 1988. Inizia a lavorare nell’industria
cinematografica nel 2011 (grazie ad uno stage universitario) come Assistente Casting per
diverse produzioni nazionali ed internazionali in Puglia e successivamente come casting
director, aiuto e assistente alla regia per diverse produzioni cinematografiche sul territorio
nazionale. Il suo approccio alla regia inizia nel 2012 e tra i suoi i lavori troviamo diversi
video di genere grottesco-surreale, omaggiando “Cinico TV”, il corto per il web “Alberi”
2014, il documentario “Giuseppe che sapeva volare” nel 2015, vari spot pubblicitari,
videoclip e backstage; In preparazione un cortometraggio horror.